Profili massicci realizzati con tre o quattro strati di legno, con quattro strati di vernice come garanzia di utilizzo a lungo termine.
Le finestre in legno sono una proposta per chi cerca soluzioni di alta qualità con un aspetto eccellente e allo stesso tempo prende sul serio le questioni ecologiche. La materia prima naturale utilizzata nella produzione di finestre in legno consente di ottenere eccellenti parametri termici e acustici, lasciando un’impronta di carbonio trascurabile.
Il design senza tempo e la varietà di specie legnose consentono di utilizzare soluzioni ecologiche in tutti i progetti.
Naturo 68
- 2 Guarnizioni
- 3 Strati
- Profondità di installazione 68 mm
- Pacchetti di vetri con spessore fino a 32 mm
Naturo 80
- 2 Guarnizioni
- 3-4 Strati
- Profondità di installazione 80 mm
- Vetri con pacchetti da 35 a 44 mm
Finestre in legno significa design unico
Solo le finestre in legno offrono il piacere del legno sano e naturale. Anche se esistono tecnologie per imitare il legno, non possono essere paragonate all’originale. I vari tipi di legno preparati da Morgante Costruzioni offrono un’ampia gamma di sensazioni estetiche diverse, che possono essere ulteriormente modificate attraverso l’uso di una vasta gamma di vernici protettive di diversi colori. Morgante Costruzioni Srl offre specie legnose autoctone come il pino, la quercia e legni esotici come il meranti.
Finestre in legno per anni
Il legno è un materiale durevole, grazie al quale un investimento in finestre in legno è una certezza per molti anni. Tutte le finestre in legno prodotte da Morgante Costruzioni sono coperte da una garanzia di cinque anni. Le materie prime e le tecnologie utilizzate nella produzione, comprese le vernici ecologiche, riducono al minimo i rischi tipici associati alla deformazione delle finestre e alla perdita di prestazioni. I requisiti di manutenzione delle finestre in legno non vanno molto oltre quelli necessari per altri tipi di finestre.
Le finestre in legno sono molto calde
Le finestre in legno sono realizzate con un materiale che offre naturalmente eccellenti proprietà in termini di isolamento acustico e soprattutto termico. Con i sistemi di finestre in legno è possibile soddisfare i requisiti per le nuove costruzioni e persino superare in modo significativo i requisiti per le costruzioni passive. Le finestre in legno possono essere utilizzate come elemento chiave per ridurre le bollette del riscaldamento di case, appartamenti ed edifici pubblici.
Le finestre in legno significano un’impronta di carbonio minima
Scegliere le finestre in legno è una decisione consapevole, un investimento per un presente confortevole e un futuro ecologico. L’utilizzo di infissi in legno vi permette di circondarvi di una materia prima rispettosa dell’uomo e di ridurre al minimo l’impronta di carbonio, con il risultato di un ambiente più sano, pulito e stabile. Con il legno, potete essere certi che la fabbricazione dei vostri nuovi prodotti abbia lasciato la minore impronta negativa possibile sul pianeta.